Sostienici

Dona Ora

Newsletter

Rimani aggiornato

Cerca
Generic filters

Volontariato

Le ore che contano

Sostienici

Dona ora

Sportello Informazioni

Orientamento gratuito

Una donazione speciale per Il Paese Ritrovato

27 Ott, 2021

Fabrizio Annaro

Monza, 27 ottobre 2021. Oggi ha fatto visita al Paese Ritrovato, insieme  Massimiliano Longo, Davide Tumiotto titolare della “SJ The Space” che nei giorni del Gran Premio di F1 ha organizzato un evento di beneficenza a favore dei residenti de Il Paese Ritrovato in piazza Trento Trieste, nell’ambito del “Fuori GP”.

Massimiliano Longo, Assessore alla Cultura del Comune di Monza ha affermato: “Ringrazio l’amico Davide Tumiotto per la sua grande generosità. Ancora una volta ha accettato di organizzare un appuntamento di fitness e solidarietà rinunciando ad un importante evento a Roma. Questa volta l’intero ricavato di una divertente mattinata di sport organizzata durante il Fuori GP 2021 è stato devoluto al Paese Ritrovato, straordinaria struttura di Monza che accoglie malati di Alzheimer”.

Davide Tumiotto ha invece dichiarato: “Durante la visita a Il Paese Ritrovato ho avuto occasione di vedere come in un contesto protetto i malati di Alzheimer possano vivere in una condizione di normalità e serenità. Si incontrano persone che ti salutano, chiedono informazioni su dove passeggiare e guardando dentro la vetrina del salone di bellezza c’è persino l’attesa per fare la piega! Ringrazio l’assessore Massimiliano Longo (amico di sempre) per avermi dato la possibilità di essere partecipe e per avermi fatto conoscere Il Paese Ritrovato e Rita Liprino per aver collaborato alla realizzazione del nostro evento benefico”.

“Sono molto contenta – ha aggiunto Rita Liprino, Responsabile raccolta Fondi de La Meridiana – che Davide abbia voluto sostenerci dopo aver conosciuto la bellezza di questo progetto. Mi auguro che il suo sostegno possa essere da esempio per tanti imprenditori del territorio.

Comunicato Stampa Una speciale donazione 

Sei un giornalista?

Contatta l’Ufficio Stampa della Cooperativa La Meridiana:

Fabrizio Annaro
Telefono: 334 65 60 576
E-mail: fabrizio.annaro@gmail.com

Sostieni i progetti della cooperativa la meridiana
Fai una donazione tramite:

➤ Conto corrente postale n. 2313160

 Bonifico bancario intestato a La Meridiana Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT87N0521601630000000003717

 Donazione online, con carta di credito, QUI

Per informazioni contatta l’Ufficio Raccolta Fondi:

Rita Liprino
Telefono: 346 517 90 93
E-mail: rita.liprino@cooplameridiana.it 

ALTRI COMUNICATI