Sostienici

Dona Ora

Newsletter

Rimani aggiornato

Cerca
Generic filters

Volontariato

Le ore che contano

Sostienici

Dona ora

Sportello Informazioni

Orientamento gratuito

Pit Stop alla solidarietà: la presentazione

6 Ago, 2017

Fabrizio Annaro

 [nggallery id=49]

Tutti pronti al fischio di inizio del “Pit Stop alla Solidarietà”, la sfida calcistica a scopo benefico che mercoledì 30 agosto allo stadio Brianteo di Monza vedrà scendere in campo la Nazionale Piloti, composta da campioni assoluti delle due e delle quattro ruote. Anche per questa edizione solidarietà e divertimento saranno il focus principale della serata. Ci sarà una triangolare tra la Nazionale Piloti, la Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco e di Varese e Assolombarda.

Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento segnerà l’apertura dell’88ª edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno.

L’intero incasso della manifestazione verrà destinato alle associazioni attive sul territorio monzese: Comitato Maria Letizia Verga, la ONLUS di genitori che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga (Fondazione MBBM di Monza); Progetto SLAncio, progetto di solidarietà promosso dalla Cooperativa La Meridiana di Monza per il sostegno a malati di SLA e pazienti in Stato Vegetativo e Hospice; Cancro Primo Aiuto, associazione che opera nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a favore degli ammalati di cancro e delle loro famiglie; Heart Beat Moving Children, associazione internazionale con sede in Italia e negli Stati Uniti che promuove l’inserimento sociale e raccoglie fondi in favore di bambini e persone con sindrome di Down. 


Al termine della mattinata è stato dato a tutti appuntamento al 30 agosto: un invito a trascorrere una serata di allegria e divertimento in compagnia dello sport e della solidarietà.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso le sedi delle Associazioni coinvolte, le sedi Scuderie Ferrari Club di Caprino Bergamasco e di Varese, il Centro Sportivo Monzello, presso la sede de Il Cittadino e nelle sedi di Milano e Bergamo della segreteria operativa, al costo di € 5 per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. I biglietti saranno in vendita anche allo stadio il giorno stesso della partita.

Sei un giornalista?

Contatta l’Ufficio Stampa della Cooperativa La Meridiana:

Fabrizio Annaro
Telefono: 334 65 60 576
E-mail: fabrizio.annaro@gmail.com

Sostieni i progetti della cooperativa la meridiana
Fai una donazione tramite:

➤ Conto corrente postale n. 2313160

 Bonifico bancario intestato a La Meridiana Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT87N0521601630000000003717

 Donazione online, con carta di credito, QUI

Per informazioni contatta l’Ufficio Raccolta Fondi:

Rita Liprino
Telefono: 346 517 90 93
E-mail: rita.liprino@cooplameridiana.it 

ALTRI COMUNICATI