Sostienici

Dona Ora

Newsletter

Rimani aggiornato

Cerca
Generic filters

Volontariato

Le ore che contano

Sostienici

Dona ora

Sportello Informazioni

Orientamento gratuito

Mago Forest incontra gli ospiti di SLAncio

4 Feb, 2020

Fabrizio Annaro

Mago Forest incontra gli ospiti di SLAncio, la casa della Cooperativa La Meridiana che ospita 60 persone malate di SLA ed in Stato Vegetativo.

Lugi risponde, attraverso il PC, alle domande di Mago Forest.

Mago Forest, grazie alla sua simpatia, ha offerto sollievo ai malati e favorito i sorrisi dei loro familiari. Una visita inaspettata, molto gradita. Mago Forest, accompagnato da un altro mago, volto noto agli amici di Meridiana, parliamo di mago Lele, ha dimostrato tutta la sua gentilezza e la sua attenzione verso le persone che vivono momenti estremamente difficili perchè affetti da SLA o in Stato Vegetativo.

“Sono rimasto molto colpito dall’incontro con gli ospiti di SLAncio. Ho visto, anche,  tanta serenità fra gli operatori che ogni giorno assistono le persone malate, e condivido la frase che si legge all’ingresso della RSA San Pietro e che rappresenta il motto della vostra cooperativa: Felice è colui che fa felice gli altri.”

Mago Forest ha dedicato parecchio tempo alle persone malate. Si è recato nelle stanze di Claudio Messa e Pippo Musso  i quali gli hanno ricordato che, quando stavano bene, lo avevano incrociato rispettivamente a Cormanno ed ad Affori. Ricordi che hanno suscitato molto piacere in mago Forest. Mago Forest ha portato il suo abbraccio e la sua simpatia anche a Luigi, Massimo, Dolores, Saad e a tutti gli altri ospiti della RSD San Pietro e dell’Hospice.

Mago Forest tornerà non solo per salutare i suoi nuovi amici, ma anche per allietarli con qualche gioco di prestigio e qualche divertente performance. Anche così si fanno felici le persone.

Pippo Musso, con la moglie, ricorda a Mago Forest, grazie al PC,  l’incontro ad Affori nei giardini comunali.

 

Sei un giornalista?

Contatta l’Ufficio Stampa della Cooperativa La Meridiana:

Fabrizio Annaro
Telefono: 334 65 60 576
E-mail: fabrizio.annaro@gmail.com

Sostieni i progetti della cooperativa la meridiana
Fai una donazione tramite:

➤ Conto corrente postale n. 2313160

 Bonifico bancario intestato a La Meridiana Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT87N0521601630000000003717

 Donazione online, con carta di credito, QUI

Per informazioni contatta l’Ufficio Raccolta Fondi:

Rita Liprino
Telefono: 346 517 90 93
E-mail: rita.liprino@cooplameridiana.it 

ALTRE NEWS