Monza, 10 novembre 2020. La Cooperativa La Meridiana ringrazia Fondazione Cariplo per aver messo a disposizione 68 mila euro a sostegno dell’Emergenza Covid19. Come è noto la nostra Cooperativa insieme ad altri enti socio-sanitari si trova impegnata a far fronte alla pandemia e alle terribili conseguenze del virus. “Sono fondi che giungono in momenti difficili e complessi –dichiara Roberto Mauri, direttore de La Meridiana– e questi fondi rappresentano un’importante boccata d’ossigeno. Ringraziamo perciò Fondazione Cariplo per aver promosso il bando Let’s go con il quale sono state sostenute numerose attività di contrasto alla pandemia.”
La Cooperativa La Meridiana impiegherà questi fondi per l’acquisto di presidi sanitari e dispositivi protettivi anti Covid19.
Il Bando LETS GO! è il primo intervento frutto della riprogrammazione delle attività, approvata dalla Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo lo scorso 28 aprile, per rispondere alla situazione generata dalla pandemia. Si tratta di una misura straordinaria che si aggiunge a quelle già intraprese a marzo e aprile per sostenere le necessità immediate in campo sanitario e socio-sanitario.