Sostienici

Dona Ora

Newsletter

Rimani aggiornato

Cerca
Generic filters

Volontariato

Le ore che contano

Sostienici

Dona ora

Sportello Informazioni

Orientamento gratuito

Cresce l’alleanza con le aziende

11 Apr, 2021

Rosella Molinari

Sempre più aziende scelgono di collaborare con La Meridiana proponendo iniziative che coinvolgano i loro dipendenti e rendano felici i nostri ospiti; un’alleanza che si rinsalda e si amplia, prendendo forme sempre diverse e nuove, sempre però mirate al benessere degli anziani e delle persone fragili che vivono nelle strutture de La Meridiana.

Si sono così creati inediti canali di comunicazione, fisici e online, tra i nostri anziani e i dipendenti della società Falk che hanno partecipato ai Social Energy Days e hanno donato attenzione dedicando il loro tempo a chiacchiere e risate via tablet; Ricoh ha donato una LIM (Lavagna interattiva multimediale) per il progetto ISIDORA, la TV che si prende cura degli anziani. Grazie a questo strumento è aumentata la qualità dei vari format che vengono proposti alla popolazione anziana che vive a casa, tutti realizzati dal Comitato di redazione e dagli educatori. Infine Monza Calcio si è presa cura del pranzo di Pasqua, donando a personale e ospiti golose uova di Pasqua che renderanno ancora più gioiosa la festa.

Ognuna di queste attività aggiunge spessore e concretezza all’alleanza che La Meridiana ha creato con il territorio nel tempo, a beneficio di chi riceve ma anche di chi dona.

Sei un giornalista?

Contatta l’Ufficio Stampa della Cooperativa La Meridiana:

Fabrizio Annaro
Telefono: 334 65 60 576
E-mail: fabrizio.annaro@gmail.com

Sostieni i progetti della cooperativa la meridiana
Fai una donazione tramite:

➤ Conto corrente postale n. 2313160

 Bonifico bancario intestato a La Meridiana Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT87N0521601630000000003717

 Donazione online, con carta di credito, QUI

Per informazioni contatta l’Ufficio Raccolta Fondi:

Rita Liprino
Telefono: 346 517 90 93
E-mail: rita.liprino@cooplameridiana.it 

ALTRE NEWS