Sostienici

Dona Ora

Newsletter

Rimani aggiornato

Cerca
Generic filters

Volontariato

Le ore che contano

Sostienici

Dona ora

Sportello Informazioni

Orientamento gratuito

Concerto di solidarietà con Paolo Tomelleri

22 Feb, 2019

Fabrizio Annaro

Concerto di solidarietà al Teatro Manzoni. Il ‘900 di George Ghershwin e la sua musica eseguita da Paolo Tomelleri  e la sua Big Band. Il ricavato sarà interamente donato alla RSD San Pietro Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga. Il concerto è previsto per Mercoledì 6 marzo ore 20:45

Monza, 26 febbraio 2019. Torna a Monza Paolo Tomelleri. Il grande jazzista  suonerà per gli amanti della musica e del jazz,  ma soprattutto in favore della causa di SLAncio e del Comitato Maria Letizia Verga. Paolo Tomelleri e la Sua Big Band si esibiranno Mercoledì 6 marzo 2019 al Teatro Manzoni, di Monza alle ore 20:45 insieme alla Voce Di Celeste Castelnuovo, Luca Campioni Al Violino, lo Studio Larosa Dance con i Ballerini Marco Larosa,  Sonia Salsedo, Francesco Pezzo e Carolina Lampugnani. Coordinatore musicale Luca Missiti.

L’intero ricavato della serata  sarà devoluto alla RSD San Pietro-Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga. L’iniziativa è promossa in collaborazione con diverse sezioni dei  Lions Club della Brianza in particolare le sezioni di  Monza Parco, Monza Host, Corona Ferrea, Teodolinda, Duomo, Vimercate i Club Lissone e Canonica Lambro.

Siamo felici di ritrovarci con SLAncio e con gli amici del Comitato Letizia Verga. Il concerto offre alla città di Monza – afferma Roberto Pessina portavoce dei Lions Club- jazz e solidarietà. Siamo convinti che il clarinetto di Tomelleri allieterà gli amanti del jazz e contribuirà a dare sollievo alle persone che soffrono e alle loro famiglie.”

“Ringraziamo i Lions e Paolo Tomelleri per aver riproposto questa bella iniziativa – commenta Roberto Mauri, direttore della Meridiana – Accogliamo con gioia il sostegno a Progetto SLAncio la casa inaugurata nella primavera del 2014 che ospita 60 persone in Stato Vegetativo e malate di SLA. Un luogo di lungo degenza unico in Italia con personale appositamente formato per assistere questo tipologia di pazienti. Una struttura progettata e realizzata interamente da Meridiana con l’aiuto della comunità e dei cittadini.”

“Il mio clarinetto è per loro, per i bambini che lottano contro la leucemia, per i malati di SLA, quelli in Stato Vegetativo, per coloro che sono in fase terminale – afferma Paolo Tomelleri – Suonare è la mia passione, la mia vita. Ritengo sia un onore per me offrire le note del prossimo spettacolo al Manzoni, a Progetto SLAncio e ai bambini di Letizia Verga.” 

Per prenotazioni e informazioni: telefonare al numero 039 39051 tutti i giorni dal lunedì  alla domenica compresa,  dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Indirizzo e-mail: silvia.zecchini@cooplameridiana.it

Comunicato stampa concerto Paolo Tomelleri

Dona con SLAncio

IBAN: IT87N0521601630000000003717 

intestato a La Meridiana Due SCS

Sei un giornalista?

Contatta l’Ufficio Stampa della Cooperativa La Meridiana:

Fabrizio Annaro
Telefono: 334 65 60 576
E-mail: fabrizio.annaro@gmail.com

Sostieni i progetti della cooperativa la meridiana
Fai una donazione tramite:

➤ Conto corrente postale n. 2313160

 Bonifico bancario intestato a La Meridiana Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT87N0521601630000000003717

 Donazione online, con carta di credito, QUI

Per informazioni contatta l’Ufficio Raccolta Fondi:

Rita Liprino
Telefono: 346 517 90 93
E-mail: rita.liprino@cooplameridiana.it 

ALTRI COMUNICATI