Mago Forest incontra gli ospiti di SLAncio, la casa della Cooperativa La Meridiana che ospita 60 persone malate di SLA ed in Stato Vegetativo.
Mago Forest, grazie alla sua simpatia, ha offerto sollievo ai malati e favorito i sorrisi dei loro familiari. Una visita inaspettata, molto gradita. Mago Forest, accompagnato da un altro mago, volto noto agli amici di Meridiana, parliamo di mago Lele, ha dimostrato tutta la sua gentilezza e la sua attenzione verso le persone che vivono momenti estremamente difficili perchè affetti da SLA o in Stato Vegetativo.
“Sono rimasto molto colpito dall’incontro con gli ospiti di SLAncio. Ho visto, anche, tanta serenità fra gli operatori che ogni giorno assistono le persone malate, e condivido la frase che si legge all’ingresso della RSA San Pietro e che rappresenta il motto della vostra cooperativa: Felice è colui che fa felice gli altri.”
Mago Forest ha dedicato parecchio tempo alle persone malate. Si è recato nelle stanze di Claudio Messa e Pippo Musso i quali gli hanno ricordato che, quando stavano bene, lo avevano incrociato rispettivamente a Cormanno ed ad Affori. Ricordi che hanno suscitato molto piacere in mago Forest. Mago Forest ha portato il suo abbraccio e la sua simpatia anche a Luigi, Massimo, Dolores, Saad e a tutti gli altri ospiti della RSD San Pietro e dell’Hospice.
Mago Forest tornerà non solo per salutare i suoi nuovi amici, ma anche per allietarli con qualche gioco di prestigio e qualche divertente performance. Anche così si fanno felici le persone.