Il progetto “Incontro a Te” de La Meridiana si propone di dare tutte le risposte necessarie a chi vive una situazione complicata nell’assistere a casa un parente anziano, grazie a un team di specialisti in grado di affrontare i diversi aspetti della cura.
Per fornire un orientamento ancora più immediato a chi si trova spaesato e impotente di fronte alla malattia e alla fragilità, La Meridiana ha lanciato un ciclo di webinar dedicati ai caregiver, nei quali si affronteranno i temi della gestione dell’anziano fragile presso il domicilio con l’obiettivo di fornire metodi e strategie di cura efficaci e un orientamento nella rete dei servizi socio-sanitari territoriali.
I webinar, il primo dei quali si è svolto ieri a cura della Dottoressa Ballabio, geriatra, con un’intensa partecipazione di pubblico, si terranno ogni giovedì alle ore 18.00 fino al 3 giugno compreso e saranno completamente gratuiti. Su https://sportellomeridiana.it/webinar/ potrai trovare il programma completo degli interventi e registrarti per seguirli o ricevere la registrazione se non puoi partecipare in diretta.