Alleanza per la cura delle fragilità
Al nostro fianco per garantire una miglior qualità della vita degli anziani
In più di 40 anni di attività La Meridiana ha creato una solida rete di alleanze con collaboratori qualificati, familiari partecipi, donatori generosi, volontari fedeli e amministratori pubblici attenti. Grazie a tutti loro possiamo continuare a progettare sempre nuovi servizi per la cura delle fragilità.
Entra a far parte dell’alleanza de La Meridiana e prosegui questo viaggio insieme a noi.
RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA
La responsabilità sociale d’impresa reca vantaggi a tutti.
L’azienda migliora la brand reputation, ottiene visibilità, aumenta la rete sociale.
La cooperativa può raggiungere gli obiettivi, completare i progetti in corso sviluppando e realizzando idee innovative per il miglioramento delle condizioni di vita dei nostri ospiti.
Anziani e persone fragili possono vivere il loro ricovero con un alto grado di benessere.
Investiamo in una nuova cultura della cura
La capacità di innovare è ciò che ci contraddistingue. La Cooperativa investe molte energie per ricercare, valutare e implementare nuove soluzioni per promuoverne il benessere delle persone anziane e fragili.
È ciò che chiamiamo “cambiare la cultura della cura”, e comporta ingenti investimenti anche economici per realizzare i quali la Cooperativa ha bisogno di un sostegno fedele da parte di aziende e enti suoi alleati. Per questo chiediamo alle Aziende di destinare a La Meridiana un contributo continuativo nell’ambito del programma di Responsabilità sociale di impresa che sostenga il nostro continuo sforzo di innovazione per costruire insieme un futuro più denso di senso per gli anziani e le persone fragili.