Concerto di solidarietà al Teatro Manzoni. Il ‘900 di George Ghershwin e la sua musica eseguita da Paolo Tomelleri e la sua Big Band. Il ricavato sarà interamente donato alla RSD San Pietro Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga. Il concerto è previsto per Mercoledì 6 marzo ore 20:45
Monza, 26 febbraio 2019. Torna a Monza Paolo Tomelleri. Il grande jazzista suonerà per gli amanti della musica e del jazz, ma soprattutto in favore della causa di SLAncio e del Comitato Maria Letizia Verga. Paolo Tomelleri e la Sua Big Band si esibiranno Mercoledì 6 marzo 2019 al Teatro Manzoni, di Monza alle ore 20:45 insieme alla Voce Di Celeste Castelnuovo, Luca Campioni Al Violino, lo Studio Larosa Dance con i Ballerini Marco Larosa, Sonia Salsedo, Francesco Pezzo e Carolina Lampugnani. Coordinatore musicale Luca Missiti.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla RSD San Pietro-Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga. L’iniziativa è promossa in collaborazione con diverse sezioni dei Lions Club della Brianza in particolare le sezioni di Monza Parco, Monza Host, Corona Ferrea, Teodolinda, Duomo, Vimercate i Club Lissone e Canonica Lambro.
“Siamo felici di ritrovarci con SLAncio e con gli amici del Comitato Letizia Verga. Il concerto offre alla città di Monza – afferma Roberto Pessina portavoce dei Lions Club- jazz e solidarietà. Siamo convinti che il clarinetto di Tomelleri allieterà gli amanti del jazz e contribuirà a dare sollievo alle persone che soffrono e alle loro famiglie.”
“Ringraziamo i Lions e Paolo Tomelleri per aver riproposto questa bella iniziativa – commenta Roberto Mauri, direttore della Meridiana – Accogliamo con gioia il sostegno a Progetto SLAncio la casa inaugurata nella primavera del 2014 che ospita 60 persone in Stato Vegetativo e malate di SLA. Un luogo di lungo degenza unico in Italia con personale appositamente formato per assistere questo tipologia di pazienti. Una struttura progettata e realizzata interamente da Meridiana con l’aiuto della comunità e dei cittadini.”
“Il mio clarinetto è per loro, per i bambini che lottano contro la leucemia, per i malati di SLA, quelli in Stato Vegetativo, per coloro che sono in fase terminale – afferma Paolo Tomelleri – Suonare è la mia passione, la mia vita. Ritengo sia un onore per me offrire le note del prossimo spettacolo al Manzoni, a Progetto SLAncio e ai bambini di Letizia Verga.”
Per prenotazioni e informazioni: telefonare al numero 039 39051 tutti i giorni dal lunedì alla domenica compresa, dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Indirizzo e-mail: silvia.zecchini@cooplameridiana.it
Comunicato stampa concerto Paolo Tomelleri
Dona con SLAncio
IBAN: IT87N0521601630000000003717
intestato a La Meridiana Due SCS